Womens Clay Matthews Limited Super Bowl Jersey Wholesale Authentic NFL Jerseys Cheap Penguins Jerseys Coach Handbags For Less Coach Factory Invitation Sport Jerseys Cheap Pat McAfee Jersey XL Coach Handbags With Matching Wallets Cheap Soccer Jerseys For Teams Patriots Rob Gronkowski Nike Jersey Authentic Packer Jerseys Cheap Custom Baseball Jerseys Cheap Cheap NFL Youth Jerseys Coach Purses Tacky Coach Handbags And Shoes Navy Blue Bobby Wagner Limited Super Bowl Jersey Wholesale College Jerseys Wholesale Steelers Jerseys Coach Factory Coupon October 2014 Cheap Football Jerseys China Cheap Usa Jerseys Cheap Super Bowl Jerseys Jerseys Wholesale

Domande e risposte

Per ulteriori informazioni sui prodotti Origano, si prega di visitare il nostro sito principale www.probotanic.com/it/

***

Di seguito trovate le domande e risposte più frequenti.

Perché dovrei comprare l’olio di origano Probotanic?

Baltik Junior da cinque anni sta studiando tutte le informazioni sugli oli di origano. Nei mercati dei paesi occidentali esistono molti tipi di olio di origano, ma noi lo certifichiamo con i certificati che l’olio di origano Probotanic:

– èprodotto dalla migliore specie di origano selvatico di origine organica – OriganumMinutiflorum
– ha superato dei test di qualità, comprovato che possiede un’altissima percentuale di carvacrolo – garantito come minimo 80%,
– èprodotto dal nostro partner che ha pluriennale esperienza nella produzione di oli eterici
– ha un prezzo ragionevole, considerata la qualità che offriamo.
– a differenza di alcuni altri produttori, l’olio di origano Probotanic non possiede additivi o altre sostanze, non é stato diluito

Qualèil principale uso dell’olio di origano? 

L’olio di origano è un olio eterico prodotto mediante distillazione delle foglie dell’origano selvatico. Viene utilizzato per massaggi  sotto forma di miscela con olio di girasoli, di olio di oliva e con olio di cocco, per inalazioni. Maggiormente viene consumato oralmente quando viene mischiato con l’olio di oliva, zucchero o con il succo di pomodoro, considerato che e’ il più forte antisettico vegetale.

Potete offrire le garanzie per l’olio di origano Probotanic? 

L’olio di origano Probotanicè prodotto dall’origano selvatico (origanumminutiflorum) ed ècompletamente puro e naturale, senza alcun additivo o impurità.Alcune società abilmente nascondono il fatto che il loro olio di origano è mischiato con l’olio di oliva o con altri tipi di olio. L’olio di origano Probotanic e al 100% puro, naturale, organico, e con ciò ha maggiore forza e effetto benevolo.

Ho sentito dire che conun uso eccessivo di antibiotici si vengono a creare nuove colonie di batteri mutanti che diventano resistenti ad antibiotici. L’origano impedisce la mutazione dei batteri?

E’ stato scientificamente confermato che l’olio di origano in piccolissime dosi ha effetto come la penicillina, streptomicina e vancomicina. A differenza di antibiotici , l’olio di origano non permette ai batteri di respirare  ed in questo modo impedisce la loro mutazione e resistenza. Inoltre, l’olio di origano elimina con successo batteri già mutati.

Devo assumere molta acqua quando uso l’olio di origano? 

L’acqua facilita all’olio di origano di penetrare meglio nell’organismo. In questa maniera , l’olio di origano neutralizza con successo le tossine dall’organismo e uccide batteri, come la candida, i parassiti ed altro. E’ importante bere 8-12 bicchieri di acqua al giorno per mantener una buona salute. Questo émolto importante soprattutto quando épresente la malattia. Se dopo il consumo avete il mal di testa, il rossore, la stanchezza, significa che l’olio fa il proprio effetto e uccide i batteri patogeni. Bisogna assumere molta acqua per espellere le tossine dall’organismo.

Ho una malattia micotica sull’unghia del piede. L’origano potrebbe aiutarmi?

Certamente. In questo caso bisogna utilizzare l’olio di origano esternamente ed internamente. Questa malattia micotica écausata dal batterio candida che viene neutralizzata dall’origano.
Mettete 2-3 gocce dell’olio di origano sul cotone e spalmatelo bene sull’unghia. Ripetete il procedimento 2-3 volte al giorno. Prima di farlo dovete avere i piedi ben puliti e asciutti. Si consiglia anche l’introduzione di 1-2 gocce di olio di origano, 3 volte al giorno. La candida é un fungo molto resistente e può infettare l’organismo in via sistemica. Perciò dovete essere persistenti in corso di cura. Qualche volta è necessario anche 6 mesi ché si guarisca dai funghi. Assumete parecchio liquido.

Per stati cronici come candida, quanto tempo dura la cura, e poi , posso usare sempre l’olio senza interruzioni? 

La durata della terapia della candida varia molto e dipende da molti fattori come l’alimentazione, tipo di vita che si fa, dallo stress ecc. L’olio di origano si può utilizzare senza interruzioni, però, dovrebbe ascoltare il proprio corpo. Se sente che le farà bene interrompere per alcuni giorni, dia retta al proprio corpo. Tenga presente che deve bere molta acqua.

I bambini lo possono prendere l’olio di origano ? 

Per i bambini dai 6 mesi fino a 3 anni si consiglia soltanto l’uso degli oli eterici e obbligatoriamente diluito con l’olio di oliva, olio di girasole oppure di cocco. Utilizzate la scala 1:4  a favore dell’olio con il quale andrete a diluire l’olio di origano.

A partire dal terzo anno di vita i bambini possono assumere piccole dosi di olio di origano, ai fini preventivi, per prevenire l’influenza, raffreddore e per rafforzare il sistema immunitario. Versate una goccia di olio di origano nel cucchiaio dell’olio di oliva oppure su un cucchiaino di zucchero. Non utilizzate il succo di limone. Fatelo capire al bambino che deve bere subito l’olio di origano, che non lo deve trattenere in bocca, perché altrimenti si potrebbe verificare una forte irritazione , ossia potrebbe avvertire bruciore. Noi abbiamo fatto assumere ai bambini di età compresa tra i 3 e 5 anni, l’olio di origano in questa maniera, ed é andato tutto bene senza alcuna difficoltà.

L’olio di origano ha lo stesso effetto dell’Echinacea? 

No, l’olio di origano è il più forte antisettico, un antibiotico naturale e rinforza le difese immunitarie, mentre l’ Echinacea è soltanto uno stimolatore del sistema immunitario . Echinacea è utile quando il vostro sistema immunitario è forte , ma non distruggerà funghi, batteri, virus, parassiti. L’olio di origano è analizzato nei laboratori ed è stato provato che si tratta di un mezzo antibatterico, antiparassitario, antivirale, fungicida più forte e più efficace che l’uomo conosca.

Posso superare dosaggi dell’olio di origano? 

Si! Oli eterici sono molto concentrati. Questo vale anche per l’olio di origano. Il dosaggio giornaliero massimo che si consiglia è 12 gocce al giorno per gli adulti. Non bisogna superare dosaggi consigliati, tranne nei casi in cui ci sono le infezioni che mettono in pericolo la vita umana. Un eccessivo consumo di olio di origano, può causare eccessivo funzionamento del fegato. Non bisogna superare dosaggi giornalieri consigliati tranne che nei casi in cui è in pericolo della persona. Se si consuma troppo olio di origano, può verificarsi eccessivo funzionamento epatico.

Alle persone che consumano quantità eccessive di alcolici oppure prendono regolarmente 3 o più medicinali, viene consigliato di evitare il consumo dell’olio di origano.

Generalmente, si consiglia di consumare l’olio di origano giornalmente al massimo per 3 settimane, dopodiché bisogna fare una pausa per 10-15 giorni.

Quanto tempo dura un flaconcino dell’olio di origano? 

Dipende dalle modalità di uso e dal dosaggio. Se si usano 3 gocce al giorno, con l’uso giornaliero l’olio di origano durerà circa 3 mesi.

Qualéil periodo di validità dell’olio di origano?

Il periodo di validità dell’olio di origano maggiormente e’  2 anni, oppure  3 anni. Su ogni flaconcino dell’olio di origano Probotanic esiste il numero di serie e la durata.

Qualéla percentuale del carvacrolo nell’olio di origano? 

L’olio di origano Probotanic ha superato il test GC test ed è stato confermato che contiene come minimo l’ 80% di carvacrolo. La percentuale del carvacrolo contenuta nell’olio può variare a seconda della stagione della raccolta( numero dei giorni di sole, precipitazioni, fioritura dell’origano), ma l’olio di origano Probotanic non ha mai avuto meno dell’ 80% di carvacrolo, cosa che lo fa un olio di origano di qualità superiore.


Womens Clay Matthews Limited Super Bowl Jersey Wholesale Authentic NFL Jerseys Cheap Penguins Jerseys Coach Handbags For Less Coach Factory Invitation Sport Jerseys Cheap Pat McAfee Jersey XL Coach Handbags With Matching Wallets Cheap Soccer Jerseys For Teams Patriots Rob Gronkowski Nike Jersey Authentic Packer Jerseys Cheap Custom Baseball Jerseys Cheap Cheap NFL Youth Jerseys Coach Purses Tacky Coach Handbags And Shoes Navy Blue Bobby Wagner Limited Super Bowl Jersey Wholesale College Jerseys Wholesale Steelers Jerseys Coach Factory Coupon October 2014 Cheap Football Jerseys China Cheap Usa Jerseys Cheap Super Bowl Jerseys Jerseys Wholesale