Womens Clay Matthews Limited Super Bowl Jersey Wholesale Authentic NFL Jerseys Cheap Penguins Jerseys Coach Handbags For Less Coach Factory Invitation Sport Jerseys Cheap Pat McAfee Jersey XL Coach Handbags With Matching Wallets Cheap Soccer Jerseys For Teams Patriots Rob Gronkowski Nike Jersey Authentic Packer Jerseys Cheap Custom Baseball Jerseys Cheap Cheap NFL Youth Jerseys Coach Purses Tacky Coach Handbags And Shoes Navy Blue Bobby Wagner Limited Super Bowl Jersey Wholesale College Jerseys Wholesale Steelers Jerseys Coach Factory Coupon October 2014 Cheap Football Jerseys China Cheap Usa Jerseys Cheap Super Bowl Jerseys Jerseys Wholesale

Istruzioni per l’uso

L’olio di origano
Puro al 100%. Organico

Le informazioni fornite qui di seguito sono state scritte per gli scopi educativi soltanto e non è intesa in termini di diagnosi, trattamento o prescrizione di qualsiasi tipo. La decisione di usare o non usare olio di origano e come sono di esclusiva responsabilità del consumatore. Si prega di consultare il medico o il farmacista. Qui di seguito è scritto sulla base di articoli, studi, esperienza e pratica di utenti di olio di origano a lungo termine.

Avvertenze:
L’lio di origano va sempre tenuto fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e buio. L’olio di origano non deve essere utilizzato sui genitali e sull’ano. Nel caso che l’olio di origano venga a contatto con gli occhi, risciacquare con acqua fredda.

Quando non è raccomandato per il consumo orale di olio di origano:
Somministrazione orale di olio di origano può provocare un aumento della frequenza cardiaca temporanea, con un effetto simile a quando si mangiano cibi piccanti. Assunzione per via orale non è raccomandato per le donne incinte e che allattano, poiché il carvacrolo (principio attivo di olio di origano) rende l’introduzione di ferro nel corpo. Olio di origano può essere utilizzato da bambini di età superiore ai 3 anni.

Come usare olio di origano:
Olio di origano è un antibiotico ad ampio spettro naturale. E ‘stato scientificamente dimostrato di essere più efficace dei più potenti antibiotici, e anche elimina i batteri resistenti ai farmaci. E’ stato provato che colpisce oltre 30 microrganismi che causano l’influenza, raffreddore, infezioni urinarie, problemi digestivi, infezioni respiratorie, infiammazioni e piaghe sulla pelle. L’olio di origano contiene carvacrolo, che è il principale principio attivo antibatterico di olio di origano.

Olio di origano può essere utilizzato:
– Per rafforzare il sistema immunitario contro raffreddore e influenza
– Per  migliorare il sistema di digestione
– Per ammorbidire le secrezioni nei polmoni, allevia gli spasmi dei bronchi, pertanto, rafforza il sistema respiratorio.
– Per aiutare a espellere il muco dalla congestione sinusale
– Provata per uccidere la candida (Candida albicans), Escherichia Coli, Staphylococcus, Proteus, Klebsiella, Streptococcus, Enterococcus, Psudomonas, Salmonella …

Origano. Olio da massaggio
Diluire con olio di oliva, di semi di girasole o olio di cocco in un min. rapporto di 1:4 a favore di altri oli. Non applicare olio di origano puro sulla pelle, in quanto può causare irritazione.
Per la prevenzione dell’influenza stagionale e il comune raffreddore, per aumentare l’immunità (Per coloro che non dispongono di microrganismi dannosi nel corpo) Versare una goccia di origano in un cucchiaino di zucchero o olio e bere un bicchiere di acqua fredda. All’inizio di solito ci si sente a disagio i primi 2-3 minuti, a causa del verificarsi di singhiozzo o eruttazione.

Questo fenomeno  passa rapidamente, e siamo sicuri che vi sentirete sempre più forti dopo 10 minuti. Oltre a questo metodo,l’olio di origano  può essere miscelato con succo di pomodoro. Non mescolare con succo di limone.

Adulti
Si può usare  tre volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Quando ci si abitua al gusto di olio di origano, queste dosi possono aumentare , 3-4 gocce in un cucchiaino di zucchero o di liquido. Massima consigliata fino a 12 gocce al giorno. Continuando a consumare un massimo di 3 settimane, e poi fare una pausa di 7-10 giorni. Ripetere se necessario.

Per l’eliminazione di Candida nell’intestino, Escherichia Colinel tratto urinario, e altri microrganismi nocivi nel corpo
Il sorseggiare un cucchiaino di olio d’oliva (o di semi di girasole di cocco può) versare 1-4 gocce di olio di origano. I primi 2-3 giorni versare una goccia e quindi aumentare la dose ad un massimo di 12 gocce al giorno (4 gocce dopo ogni pasto). Bere dopo i pasti. Consumare regolarmente per 21 giorni. Dopo 3 settimane, interrompere la durata del trattamento di 10 giorni. Se necessario, ripetere la procedura. Durante e dopo la terapia si consiglia di aumentare l’assunzione di ferro (ortica, tarassaco, prezzemolo, miele di bosco …). Mantenere le raccomandazioni di medici e di uso regolare della terapia prescritta.

Quando appaionosinusite e bronchite
Versare 1-4 gocce in 500 ml di acqua calda. Inalare il vapore per un massimo di 1-5 minuti. Ripetere il processo 2-3 al giorno. Impossibile versare l’olio di origano versato direttamente nella cavità nasale. Rigorosamente assicurare che il vapore acqueo non venga a contatto con gli occhi. Alcuni utenti hanno la pratica di versare alcune gocce di olio su un batuffolo di tessuto o di cotone e inalare i vapori. Questo metodo è adatto per i bambini piccoli. Quando i bambini si raffreddano, versare qualche goccia in acqua in un vaporizzatore che è sul vostro radiatore.

Dosaggio nei bambini
Olio di origano è adatto per bambini dai 3 anni . E ‘particolarmente buono per la prevenzione della malattia nei bambini che frequentano la scuola materna. In questo caso, l’olio di origano viene miscelato con olio di oliva o di cocco. Al centro di un cucchiaino pieno di olio d’oliva o olio di cocco, versare olio di origano. Prima dell’uso, fare in modo che il bambino  inghiottisca subito, piuttosto che agitato o tenuto in bocca. Dopo di che, lasciare che il bambino beva mezzo bicchiere di acqua fredda.  Ripetere 2-3 volte al giorno.

Per molti altri usi alternativi di olio di origano vai a www.probotanic.com (eliminando la forfora, sgradevole odore, eczema sulla pelle …). Leggi le testimonianze sul www.probotanic.com.

L’olio di origano è prodotto secondo il sistema HACCP, ISO 9001, e la produzione biologica.